martedì 12 novembre 2013

Teaser Tuesday

Buongiorno miei cari lettori. Cosa ci sta bene dopo una bel caffè e una passeggiata con la mia canina? Sì sì, mi tocca fare il Teaser Tuesday di prima mattina in quanto oggi ho degli impegni importanti.
Cominciamo, conoscete le regole di questa nota rubrica?
Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso.
 Condividi un breve passo di quella pagina.
Riporta titolo e autore del libro.
Attenzione!Non fate spoiler!!



Una luna magica a New York
di Suzanne Palmieri

E poi mamma si rivolse a me. Sembrava che io venissi sempre per ultima nei suoi pensieri. "E tu cosa dici, amore mio? Secondo te cosa fa di una persona una strega?". "Cioè una persona cattiva?" chiesi.
Bunny rise della mia uscita. "Quella è una stronza, non una strega!".
Ci rimasi male. Mamma disse a Bunny di stare zitta. "Adesso ascoltatemi bene", continuò. "A Fairview le donne della mia famiglia, che è anche la vostra famiglia, non scordatevelo, erano considerate streghe. In realtà noi possedevamo semplicemente un dono... una capacità di vedere attraverso lo spazio e il tempo, che poteva aiutare o fare del male alle persone che ci stavano intorno. Sapevamo quali piante coltivare e come coltivarle. Ma, e questo è più importante ancora, sapevamo cosa fare con le piante che coltivavamo. Lo chiamavamo l'orto delle streghe. Come questo." [...]
Itsy




Bene bene, cosa ne dite di questo breve spezzone che vi ho riportato? Devo dire che sono a metà libro, mi auguro di poterlo terminare stasera ma non so se avrò il tempo necessario, sennò domani. Posso già dire senza ombra di dubbio che mi sta veramente piacendo, è stato una piacevole sorpresa questo libro :) Basta, non vi dico altro. E i vostri Teaser Tuesday?? Scriveteli qui sotto o, se li scriverete nel vostro blog, fatemelo sapere perchè sono curiosissima :3!!
Un bacio grande grande, claudina 


11 commenti:

  1. Ciao Claudina! Grazie per essere passata! Aww ero molto indecisa sull'acquisto di Una luna magica a New York, perché la copertina mi attirava tantissimo, ma la parte razionale di me mi diceva di aspettare. Aspetterò di vedere una tua opinione, siccome ti sta piacendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, la tua visita è super gradita :3
      Sì devo dire che è stata una sorpresa, mi aspettavo un romanzo che scoppiasse d'amore da tutti i pori (che a me non piacciono granchè dove ce n'è troppo), ma mi sta prendendo tanto tanto!
      Spero non mi deluda il finale però... Vedremo...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anch'io l'ho trovato molto interessante questo spezzone, grazie Enrico.

      Elimina
  3. Finalmente sono riuscita a passare da te! :)
    Ciao Claudina! :3 anyway, ho notato questo romanzo in libreria la settimana scorsa e mi ispirava davvero tanto (complice anche il mio migliore amico, che pressava perché voleva leggerlo), ma ho pensato di smaltire prima i libri che aspettano un bel po' di essere letti :)
    Ripasserò sicuramente a leggere la tua recensione e, intanto, mi sono iscritta ai lettori fissi.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel *___* Sì leggendo la trama anch'io non gli avrei dato una cicca, questo titolo un pò smielato non mi convinceva granchè.... e invece ho fatto bene ad iniziarlo e mi sta piacendo molto!!

      Elimina
  4. Ciao, sono una nuova follower ^^ carinissimo il tuo blog!
    Non conosco questo libro anche se probabilmente l'avrò visto da qualche parte, il titolo non mi è nuovo.
    Sembra interessante! Aspetterò anch'io una tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy grazie mille per il complimento, troppo gentile ^-^
      Eh sì devo ripetermi quando dico che è stato una piacevole sorpresa questo libro, mi sta piacendo un sacco :3 a presto =)

      Elimina
  5. Questo libro sembra davvero interessante *_____*

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3