martedì 25 febbraio 2014

Teaser Tuesday + Piccola New Entry

Hi readers :) In questi giorni la pioggia ci ha dato una bella tregua e ci lascia respirare un pò!! Veramente mi hanno detto che dovrebbe nevicare a marzo ma spero proprio che questo solicino persista perchè si sta proprio bene! Volevo informarvi -anche se non ve ne fregherà una cippa- che mi sto scervellando per cambiare grafica. Non mi sono ancora messa al lavoro del tutto ma le rotelline del mio cervellino è da un pezzetto che si muovono dato ho certe cosine già in mente da un pò... Ok, oltre a mostrarvi il mio Teaser Tuesday, volevo farvi vedere il regalino che mi hanno fatto Floriana e Lucrezia con un Giveaway di San Valentino....
NON E' SUPER MEGA IPER BELLISSIMO??

Di questo libro ho letto recensioni positive e negative e dato che è una saga che non ho mai letto sono curiosa di vedere se fa per me o meno.... Alzi la mano chi lo ha letto please.
Ehm... Sì, la foto fa notevolmente cagare ma ieri sera è il meglio che sono riuscita a fare. Grazie, grazie, grazie ragazze :*

Oggi sono abbastanza chiacchierona quindi cerco di stringere un pò ed arrivare al punto. -followers resistete ancora un pò-. Ho terminato ieri La corsa delle onde di Maggie Stiefvater e credo che la recensirò domani, anche perchè sono andata molto a rilento con le letture (ma dai?). Credo che per oggi il mio monologo vi possa bastare e possa avanzarvi anche per domani comunque. Mi raccomando, perchè non seguite queste regole e mi riportate un pezzettino del libro che state leggendo?
Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!

Silver
Kerstin Gier

Quando la mamma schiacciò il campanello udimmo un armonioso accordo a tre note risuonare all'interno della casa.
"Vi prego di essere carine. E cercate di comportarvi bene."
"Significa che a tavola non dobbiamo lanciarci pezzi di cibo come facciamo di solito, non dobbiamo ruttare e raccontare barzellette sconce?". Mi scostai una ciocca di capelli dal viso. Lottie avrebbe voluto fare le trecce anche a me, ma saggiamente ero rimasta nella vasca da bagno così a lungo che poi non c'era più stato tempo. "Sul serio, mamma, se c'è qualcuno che dovrebbe essere ammonito a comportarsi bene, quella sei tu!". "Esatto! Noi abbiamo maniere impeccabili. Buonasera, signore!". Mia fece un inchino civettuolo all'imponente statua in pietra collocata accanto alla porta, un misto tra un'aquila (dalla testa al torace) e un leone (tutto il resto), e decisamente grassa. "Mi permetta di presentarmi, mi chiamo Mia Silver, lei è mia sorella Olivia e quella con la fronte aggrottata è la nostra madre-arpia, l'illustre professoressa Ann Matthews. Posso chiedere con chi ho l'onore?".


Ho iniziato Silver stamani e... Awwww *-* Lo sto a.do.ran.do!
Credo di essermi presa una cotta per lo stile della Gier che è ironico e divertente e in poche pagine è riuscita a prendermi del tutto!!
Voi cosa state leggendo? Vi ha incuriositi/e il mio Teaser?

claudina.

10 commenti:

  1. Silver lo voglio anche io!!! :)
    The selection non l'ho ancora letto. Però sono un po' dubbiosa, perché anche io ho letto tante recensioni sia positive che negative e non riesco a capire se è un libro che potrebbe piacermi. Magari lo prenderò in biblioteca (prima o poi).

    RispondiElimina
  2. Silver lo devo assolutamente leggere. *-*
    The Selection ne ho sentito parlare ma non credo lo leggerò mai!

    RispondiElimina
  3. Aaaah voglio leggerlo! :D
    Magari dovrei finire prima la trilogia delle gemme tanto per non lasciare i libri a metà perà devo avere questo libro *-*

    RispondiElimina
  4. Aww *_* The selection! Non l'ho ancora letto nonostante la trama mi incuriosisse parecchio!! Peccato aver sentito anche pareri negativi :( penso che prima o poi lo leggerò comunque, magari poi aspetto un tuo parere ;)
    La corsa delle onde l'ho letto anch'io di recente! Mentre Silver prima o poi forse... forse lo prenderò, sto resistendo agli acquisti.

    RispondiElimina
  5. Io ho adorato Silver! In questi giorni posterò la recensione. E' stata proprio una bella lettura, la Gier non si smentisce mai.

    RispondiElimina
  6. Parlate tutte di Silver...dovrò decidermi a leggerlo!

    RispondiElimina
  7. Devo correre il libreria a prendere Silver, non posso più resistere!!! :)

    RispondiElimina
  8. Mi è arrivato proprio oggi il pacco di amazon con Silver! non vedo l'ora di leggerloooo

    RispondiElimina
  9. Mi intriga un sacco! Non vedo l'ora di iniziarlo a leggere.. però chissà quando ci riuscirò.. ahahah

    RispondiElimina
  10. Ho adorato Silver! Speriamo che la serie prosegua così *_* Anche The Selection mi è piaciuto molto, mentre il suo seguito mi ha proprio deluso. Sigh.
    Ps. Non avevo ancora visto la grafica nuova, è M E R A V I G L I O S A *_* Complimenti!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3