martedì 18 novembre 2014

Teaser Tuesday: La via di fuga di James Dashne + Estrazione Giveaway


Questa rubrica si chiama TEASER TUESDAY. E' molto conosciuta e il blog che l'ha ideata si chiama Should Be Reading. Questa rubrica consiste nel condividere un breve spezzone del libro che attualmente sto leggendo.

Buon martedì amici miei! Beh, si fa per dire perchè sta venendo giù il diluvio universale ed io fortunatamente sono in casa quindi non oso immaginare gli accidenti che la gente fuori sta mandando! Allora, mi ritrovo adesso a pubblicare il post perchè ho dovuto controllare che tutti i partecipanti al Giveaway che avevo organizzato fossero iscritti ed ho perso un pò di tempo a cercarvi tutti. Ma andiamo con ordine, prima di tutto il TEASER TUESDAY, vi lascio un pezzetto del libro che è ancora in fase di lettura, il secondo libro della serie The Maze Runner, serie che a dire il vero mi sta appassionando molto. Mi raccomando, seguite anche voi queste regole così potete farmi conoscere il libro che attualmente state leggendo!
Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
Condividi un breve passo di quella pagina
Riporta titolo e autore
Attenzione!!Non fare Spoiler!!

La via di fuga
James Dashner
Fanucci editore - 384 pagine - € 9,90 [vecchia edizione]
"Basta che non vengano a farci visita i Dolenti, e ce la caveremo." Thomas non face in tempo a finire la frase che Newt stava già scuotendo la testa. "Per favore amico. Stà attento a quello che ti auguri. Potrebbero mandarci qualcosa di peggio." Proprio in quell'attimo gli balenò in mente l'immagine di Teresa, facendogli passare completamente la voglia di parlare. "Chi è l'ottimista adesso?" si sforzò di dire. "Beccato" rispose Newt, poi si alzò. "Mi sa che andrò a rompere le scatole a qualcun altro nell'attesa che il divertimento cominci, e speriamo che sia presto, cacchio. Ho fame." "Stà attento a quello che ti auguri." "Bene così." Newt se ne andò e Thomas si sdraiò di schiena, a fissare il letto sopra di lui. Dopo un pò chiuse gli occhi, ma quando vide il viso di Teresa nel buio dei suoi pensieri, li riaprì subito. Se voleva andare avanti, per il momento doveva cercare di dimenticarla.


E adesso veniamo al punto della situazione! Io volevo inanzi tutto ringraziarvi per aver partecipato ai festeggiamenti del mio primo anno su blogger! Vi ringrazio anche per aver condiviso con me dei vostri ricordi che riguardavano i compleanni e mi sono ritrovata a sorridere più di una volta. Tutte immagini bellissime, chi si ritrova l'amica lontana davanti alla libreria, chi adotta un gattino trovato, chi festeggia con la famiglia... insomma mi avete lasciato entrare per un pò nei vostri pensieri e vi sono grata! Ci saranno moltissime altre occasioni quindi non disperatevi se non avete vinto, mi raccomando. 
Adesso, rullo di tamburi per la vincitrice o il vincitore che è...
clicca per ingrandire


Hutchers

Congratulazioni! Se risponderai all'email che tra poco riceverai (entro 48 h.) riceverai il libro che hai scelto più il braccialetto ispirato a Divergent!

Intanto io vi saluto e vi do appuntamento a domani, con la recensione della mia ultima lettura. Però ditemi, quale libro state leggendo voi? Se avete voglia scrivetemene uno stralcio qui sotto!
io vi auguro comunque una buona serata nonostante la pioggia, mi raccomando: fate attenzione.
claudina.

5 commenti:

  1. Grazie, grazie, grazie *_______*
    Io sto leggendo Ritratto di donna in cremisi :)
    Devo assolutamente iniziare la serie di Dashner, per ora ho visto solo il film, e mi è piaciuto molto, però voglio proprio leggere anche il libro

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa opportunità Claudina :D
    La via di fuga a me è piaciuto tantissimo *_* il mio preferito della trilogia!

    RispondiElimina
  3. sto leggendo anche io la via di fuga! in effetti l'ho quasi finito! mi mancano una cinquantina di pagine! nonostante sia bellissimo anche questo, il mio cuore rimane rinchiuso nel labirinto!

    RispondiElimina
  4. Oh mio dio la solita sfigata, proprio infondo alla lista ! XD Comunque io sto leggendo Il labirinto ma ahimè dopo aver visto il film sto rallentando tremendamente nella lettura uff

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3