venerdì 5 dicembre 2014

BlogTour #6 Tappa: Otherworld di Samantha M. Swatt - Intervista Doppia David vs. Brian


Salve salvino lettori! In questo momento credo proprio che starò girovagando per Firenze perchè ho avuto un impegno dell'ultimo minuto. Credo sia la prima, o la seconda volta, che mi avvantaggio scrivendo un post il giorno prima, sono sempre stata sfaticata e per questo motivo non riesco mai a preparare post ma questo appuntamento non potevo proprio perdermelo. Insomma sapete quanto mi era piaciuto Underworld - The different worlds #1 quest'estate (cliccate qui per leggere la mia recensione) e quando l'autrice Samantha mi ha chiesto di ospitare una tappa in occasione dell'uscita di Otherworld, il secondo romanzo della saga, non potevo esserne più felice quindi eccomi qua! Perdiamoci poco in chiacchiere, devo presentarvi il libro:


Titolo: Otherworld
Serie: The Different Worlds #2
Autore: Samantha M. Swatt
Editore: Autopubblicato
Pagine: 317
Data di pubblicazione: 25 novembre 2014
Prezzo: € 2,99 versione ebook. Acquistalo qui

«Cosa fai quando il tuo mondo va in pezzi, mentre la vita trova sempre nuovi modi per sgretolare ogni tua certezza?» In fuga dal Caledon College Institute, Holly Williams e gli altri ragazzi trovano rifugio nei boschi che dominano la Pennsylvania. Smarriti, impauriti, ma decisi a porre fine alle folli idee dell’organizzazione Chimera, adopereranno tutti i mezzi a loro disposizione per contrastare la pazzia di Gordon. Tante domande, tuttavia, continuano ad affollare la mente di Holly. Come mai la maggior parte di loro è stata abbandonata alla nascita? Chi erano i loro genitori? Erano a conoscenza delle loro doti soprannaturali? E perché, dopo il suo rapimento, non riesce a governare i suoi poteri? Aiutata da amici fidati, la ragazza capirà che c’è qualcosa che non va, e non solo in se stessa. L’unico modo per fronteggiare l’organizzazione e scoprire cosa si radica nel loro passato è tornare alla base sotterranea da cui i ragazzi, aiutati da Scarlett, l’hanno aiutata a scappare. Ma questo non sarà facile, poiché sulle loro tracce vi sono già scomodi segugi. Le cose si complicano quando il sospetto che tra di loro ci sia un traditore diventa una realtà. Chi è che complotta nell’ombra? E soprattutto perché? Holly lo scoprirà a caro prezzo, venendo a conoscenza di segreti che la distruggeranno definitivamente. La fiducia è una lama a doppio taglio, pronta a ferirti in qualsiasi momento. E la ricerca di risposte che dovrebbero rimanere sepolte può sbriciolare ogni speranza, lasciandoti precipitare nell’abisso più tetro. Segreti pericolosi, verità compromettenti. Paura, inganni, tradimenti. La via per la sopravvivenza non è mai stata così oscura.

L'Autrice
Samantha M. Swatt è nata nel lontano Maggio 1989 e vive in un piccolo paesino della provincia di Milano. Scrive da quando è piccola; ha cominciato per gioco, per evadere un po’ dalla realtà, e poi non si è più fermata. Il suo più grande sogno è quello di pubblicare un proprio romanzo. Scrivere le consente di viaggiare con la fantasia, di creare un mondo nuovo, migliore anche, in cui perdersi e far perdere i suoi lettori. Lettrice vorace e blogger per diletto, oltre che grafica a tempo perso e per passione. Ha una vita tranquilla, scandida da un lavoro semplice e da simpatiche chiacchierate e divertenti uscite con la sua migliore amica. Adora il colore viola e quello blu, appassionarsi ad una serie televisiva o ad un film strappalacrime; le rose blu e le peonie bianche. Colleziona minerali, candele e va matta per i peluches. Non venderebbe uno dei suoi libri neanche per tutto l'oro del mondo. È una ragazza a cui piace sognare, ma ha i piedi ben piantati a terra.
Cliccate QUI per leggere la mia intervista e per saperne di più su Undercover, l'intermezzo della saga!


CALENDARIO TAPPE
24/11 Prima tappa, su Atelier di una lettrice compulsiva. Presentazione generale del romanzo e rilascio del booktrailer ufficiale
25/11 Seconda tappa, su Happy Red Book. Giorno d'uscita del romanzo + un piccolo estratto
28/11 Terza tappa, su Dreaming Fantasy. Adrian, presentazione e intervista al personaggio
1/12 Quarta tappa, su Al mare con Esse. Esergo e inizio del primo capitolo
3/12 Quinta tappa, su Il profumo dei libri. "C'era una volta" (Alcuni personaggi verranno associati ai protagonisti della Disney con le dovute spiegazioni)
5/12 Sesta tappa, su Someone who's reading. Intervista doppia: David vs. Brian
9/12 Settima e ultima tappa, su Libri di favola. Recensione al romanzo + giveaway pre-natalizio. In palio gli ebook di Underworld, Undercover e Otherworld.


PRIMA DI LEGGERE QUESTA INTERVISTA SI PREGA LE LETTRICI ISTERICHE DI INDOSSARE UN TOP NEL CASO AVVENGA, PRIMA O POI, IL LANCIO DELLA MAGLIETTA. GRAZIE!

Eccoli qua! Per chi non li conoscesse vi presento l'ex fidanzato belloccio della protagonista, David, e quella testa di ca**o ma belloccio, tanto belloccio, Brian.
Salutate le lettrici ed i lettori del blog Someone who's reading.
DAVID: Ciao a tutti! *sorride malizioso*
BRIAN: Un saluto ai ragazzi e un bacio alle belle ragazze. *fa l'occhiolino*

Allora spiegateci, vi abbiamo visto ignorarvi, guardarvi di sbieco, a volte andavate pure d'accordo. Siete amici? Oppure nemici?
DAVID: Non siamo amici e nemmeno nemici, almeno per quanto mi riguarda. Il problema è il carattere di Brian. E' terribilmente irascibile.
BRIAN: A me non sta particolarmente simpatico. Poi, insomma... è biondo.

Chi siete veramente? Com'era la vostra vita prima di entrare al Caledon College?
DAVIDLa mia vita non è mai stata particolarmente facile o normale. E i lettori di Otherworld capiranno il perché… *bisbiglia* Questo è uno spoiler, non dirlo a Samantha. *sorride sbieco*
BRIANIdiota, guarda che ti ha sentito. *sbuffa* Non era molto diversa, la mia vita. Sono sempre stato molto brillante e intelligente, bello, affascinante… Le ragazze hanno sempre avuto questa mania di tirarsi i capelli, per uscire con me.
*David si dà una manata in faccia*

David, sebbene con Holly sia finita, continui imperterrito a corteggiarla. E Brian, beh, la stuzzichi senza vergogna...
DAVID: Holly è una persona eccezionale. E, come si sarà capito, mi sono pentito di aver chiuso la nostra storia.
BRIAN: Chi va via, perde il posto all’osteria… *fischietta le parole*
DAVID: *ignorando Brian* Voglio rimettere le cose a posto. Tutto qui. Rivoglio Holly nella mia vita e sono certo di riuscire nel mio intento.
BRIAN: Holly è una ragazza particolare. Quando il primo anno l’ho baciata, invece di sciogliersi tra le mie braccia, mi ha schiaffeggiato. Stuzzicarla è un giochetto che mi piace parecchio.

Ecco che arrivano ondate di peluche dalle lettrici in prima fila! Beh, siete entrambi due rubacuori gnocconi, pensate di caricare dei video tutorial su "come far cadere ai tuoi piedi una ragazza" o avete altri interessi?
DAVID: Ehm, credo di avere altri interessi.
BRIAN: Io ci farei un pensierino. Insomma, potrebbe essere utile. Tipo a David.
*David fulmina Brian con lo sguardo, il quale ricambia con il suo solito sorrisetto provocatore*

Come vi vedete tra vent'anni?
DAVID: Realizzato. Con un buon posto di lavoro e una donna che mi ama.
BRIAN: Non penso mai al futuro. È un lusso per pochi.


Prima ho detto rubacuori perché è così che vi ho un po’ catalogato in Underworld. Come vi vedrò in Otherworld? Cos'è cambiato in voi?
DAVID: Il secondo capitolo della serie servirà a diradare un po’ la nebbia che ci aleggia intorno. Non posso scendere nei dettagli, ma sui nostri personaggi verranno svelate innumerevoli questioni che faranno capire molto di più su di noi al lettore.
BRIAN: Odio essere d’accordo con lui, ma ha ragione. Alla fine di Otherworld saremo sicuramente diversi… Ma in bene o in male? Questo non possiamo dirvelo.

Dai, rimane tra noi: potete dirci cosa farà l'altro nel secondo libro?
DAVID: Il guastafeste. Come sempre.
BRIAN: Il pomposo. Come sempre.

Ok, direi che per oggi può bastare.
Grazie per essere stati qui con me! Salutatevi e salutate il pubblico.
DAVID: Un bacio a chi ha letto questa intervista. Grazie per l’ospitalità, Claudia, sei stata fantastica *sorride sghembo* Brian, ciao.
BRIAN: Fantastica intervista, specialmente perché hai avuto me, Claudia. Dico bene? *fa occhiolino* Un bacione a tutti i lettori! E ciao anche a te, biondino.

PREMI E INFO
Beh, volevo ricordarvi che se parteciperete al blogtour avete la possibilità di vincere gli ebook di Samantha M. Swatt. Non vi sto parlando di un ebook, ma di tutta questa meravigliosa saga! Quindi lasciatemi rinfrescarvi la memoria: potrete mettere il vostro ereader sotto l'albero di natale e tentare la fortuna per ricevere in regalo Underworld, Undercover e Otherworld, che aspettate? E' semplice, vi basterà:
  • Essere follower dei blog che ospitanto e hanno ospitato tutte le tappe (vedi il calendario)
  • Commentare le tappe del tour
  • Mettere mi piace alla pagina facebook dell'autrice
  • Seguire il blog dell'autrice

Spero di avervi tenuto una piacevole compagnia e spero che quei due belloccioni tornino presto a trovarmi.
Chissà, magari Babbo Natale potrebbe essere così carino da farmeli trovare sotto l'albero...
Mi raccomando, non perdetevi questa saga meravigliosa!
claudina.

5 commenti:

  1. Questa è decisamente la mia tappa preferita!! ahaha che spasso!! XD quanto li amo U_U

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahahahahahah, troppo ridere!! xD Adoro questa tappa! Mi stanno simpatici! Spero di non cambiare idea durante la lettura.. xD

    RispondiElimina
  3. Ahahahah sto morendo dal ridere :) sono fantastici quei due <3 non vedo l'ora di leggere Otherworld :D

    RispondiElimina
  4. "Beh insomma... è biondo" hahaha il migliore!!! Mi ha fatto morire! Troppo simpatici entrambi! Non vedo l'ora di conoscerli meglio in "Otherworld" :D

    RispondiElimina
  5. Insomma come posso fare questi due mi fanno impazzire e non ho ancora letto il libro aiutooooo
    condiviso su
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/9yA5qa6pDPX
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203415919694504?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/Kiv46AyULRX

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3